Consegna di un'auto e di uno scuolabus al Comune terremotato di Acquasanta Terme
Si terrà sabato 1 aprile, alle 12, in piazza del Comune la cerimonia di consegna di una Fiat panda 4x4 attrezzata e di un pullmino scuoabus al Comune di Acquasanta Terme come segno di concreto di aiuto alle popolazioni terremotate del centro Italia.
La Fiat Panda 4x4 sarà donata dal Comitato "Città di Prato Pro-Emergenze" Onlus a nome del comitato stesso e della cittadinanza di Prato e provincia. Lo scuolabus, invece, sarà donato dai Comuni di Vaiano, Vernio e Cantagallo.
Saranno presenti, in rappresentanza del Comune di Acquasanta, l'assessore alla scuola e alla cultura Elisa Ionni, il responsabile della Polizia Municiaple e un consigliere comunale.
Saranno inoltre presenti il sindaco di Prato Matteo Biffoni, il vice sindaco Simone Faggi, i rappresentanti della Protezione Civile e del Comitato Città di Prato Pro-Emergenze, i sindaci degli altri Comuni della provincia di Prato e i dipendenti del Comune di Prato che, da ottobre a oggi, sono stati presenti nel territorio di Acquasanta per garantire supporto tecnico-amministrativo.
I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare.
Si prega di inviare un operatore tv per le riprese.
Condividi su: