salta la barra


Comune di Prato

 indietro
30/03/2017 11:46
Faltoni Monia Tributi Possono aderire i contribuenti che hanno ricevuto cartelle di pagamento tra il 2000 e il 2016

Rottamazione cartelle esattoriali di Equitalia: prorogato al 21 aprile il termine per la definizione agevolata

La Definizione Agevolata prevede il pagamento dell’importo residuo del debito inizialmente richiesto senza corrispondere le sanzioni e gli interessi di mora

È stato prorogato fino al 21 aprile il termine per aderire alla definizione agevolata delle cartelle esattoriali di Equitalia, la cosiddetta "rottamazione delle cartelle", che permette ai contribuenti che hanno ricevuto cartelle e avvisi di pagamento da parte di Equitalia di ottenere una riduzione delle somme da pagare. Possono aderire i contribuenti che hanno uno o più debiti con Equitalia ed hanno ricevuto avvisi e cartelle di pagamento nel periodo tra il 2000 e il 2016. La Definizione Agevolata prevede il pagamento dell’importo residuo del debito inizialmente richiesto senza corrispondere le sanzioni e gli interessi di mora.

Per aderire alla Definizione Agevolata è necessario compilare il modello DA1 “Dichiarazione di adesione alla Definizione Agevolata” in ogni sua parte. Il modello è disponibile sul sito  www.gruppoequitalia.it e presso tutti gli sportelli di Equitalia. La domanda, compilata e firmata, va presentata unitamente alla copia del documento d’identità presso gli Sportelli dell’Agente della riscossione oppure tramite Pec alla Direzione Regionale Equitalia Servizi di riscossione s.p.a adesione.toscana@pec.equitaliariscossione.it.

st

430/17

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina