"Prato love sport", presentata la brochure che raccoglie gli eventi sportivi in cittą
Dalla corsa, al rugby, dal tennis al ciclismo. Una brochure che raccoglie tutti i principali appuntamenti sportivi della primavera – estate 2017. E' stata presentata questa mattina "Prato love sport", la raccolta degli eventi sportivi che dalle prossime settimane, e fino al primo di ottobre, si svolgeranno nelle strade e nelle strutture sportive cittadine.
"Lo sport a Prato genera numeri significativi - ha affermato il sindaco Matteo Biffoni - e ci è sembrato giusto provare a raccogliere in una brochure i tanti appuntamenti che si svolgono nella nostra città. I numeri sempre più alti e le manifestazioni di qualità elevata portano nelle nostre strade, nelle nostre strutture, sportive e ricettive, migliaia di persone durante l'anno e attraverso questo strumento, che mi auguro diventi una costante, sarà possibile avere tutte le necessarie informazioni e le modalità di partecipazione. Da parte mia e di tutta l'amministrazione anche un sentito ringraziamento ai tanti che ogni giorni con passione e competenza spendono il loro tempo e le loro energie nelle varie associazioni, a titolo volontario, per rendere tutto ciò possibile".
All’interno della brochure, distribuita in 10 mila copie in città, sarà possibile trovare tutte le informazioni utili per partecipare e conoscere gli eventi organizzati da associazioni e società sportive. La pagina di “Prato love sport” sarà disponibile anche nell’home page del sito del Comune e ne sarà realizzata una versione anche per i tanti appuntamenti in programma per l’autunno e l’inverno.
"Questa brochure vuole essere uno strumento per la città - ha affermato il consigliere con delega alla sport Luca Vannucci -. L'amministrazione cerca di stare vicino e sostenere chi organizza gli eventi sportivi, provando a risolvere le difficoltà che a volte si presentano. Chiunque voglia far inserire all'interno delle due edizioni le proprie iniziative può mettersi in contatto con gli uffici del servizio sport e far arrivare la richiesta entro il 31 luglio per l'edizione autunno - inverno e entro il 31 dicembre per l'edizione primavera - estate 2018".
Condividi su: