Lavori di riasfaltatura in via Oznan e via Labriola, i divieti e le modifiche al traffico
Allo scopo di consentire l'esecuzione di lavori di risanamento del manto stradale e di rifacimento del tappeto d'usura in Via Anton Federico Oznam ed in Via Antonio Labriola dalle ore 07:00 di lunedì 3 aprile fino al termine dei lavori e comunque non oltre le ore 16:00 di sabato 8 aprile scatterranno una serie di divieti e di modifiche alla viabilità.
In via Anton Federico Oznan e via Antonio Labriola sarà in vigore il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada.
Durante la fase di questi divieti il transito veicolare proveniente da Via Rondine sarà così deviato: Via Rondine, Via Papa Giovanni Ventitreesimo, Viale Borgo Valsugana e Via Ventiquattro Maggio.
Il traffico veicolare proveniente da Via Ventiquattro Maggio, invece, sarà così deviato: Via Ventiquattro Maggio, Via G. D'Annunzio, Via Giolica di Sotto e Via Rondine.
In conseguenza di queste deviazioni in alcune strade vi saranno modifiche di direzione che saranno appositamente segnalate, mentre in via Rondine, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Papa Giovanni Ventitreesimo e l'intersezione con Via A. Federico Ozanam, sarà attivo il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati.
Condividi su: