Riversibility, ultimo appuntamento pubblico
Il percorso partecipativo del progetto Riversibility, che riguarda lo sviluppo del Parco fluviale del Bisenzio da Gonfienti a Santa Lucia, è arrivato al suo ultimo appuntamento pubblico.
L'incontro finale di restituzione si terrà mercoledì 12 aprile, dalle 10:30 alle 13, presso l'Urban Center di Palazzo Pacchiani, via Mazzini 65.
Durante la mattinata verranno illustrate le principali tappe del processo partecipativo, le proposte e le idee migliorative emerse durante i laboratori e verranno fornite indicazioni sullo stato di avanzamento della progettazione definitiva.
Sarà quindi un momento importante per il percorso di partecipazione durante il quale l'Amministrazione spiegherà quali modifiche sono state inserite nel progetto definitivo e quali saranno le modalità di coordinamento e organizzazione delle attività che verranno svolte nelle aree del lungo Bisenzio già a partire dai prossimi mesi.
All'incontro sarà presente il sindaco Matteo Biffoni insieme all'assessore all'Urbanistica e ai Lavori Pubblici Valerio Barberis.
Condividi su: