A On stage Teatro una riflessione sul corpo nelle sue molteplici sfaccettature
Mercoledì 19 aprile, alle 21.30, a Officina Giovani, nell’ambito della rassegna On stage Teatro, va in scena Corpi/2: Sull'Amore, al di là del mare e dell'indifferenza , evento a cura della compagnia CO.R.PI.
Lo spettacolo Corpi/2 parte dal presupposto che siamo anzitutto corpi. Corpi che attraversano deserti, mari, terre ostili, su un camion, sotto un camion, a piedi, su un barcone stracolmo di altri corpi. Corpi che si incontrano, si scontrano, si uccidono, si amano. Corpi ammassati, corpi annegati, corpi che si salvano. Corpi che arrivano in fondo al viaggio che hanno sognato, desiderato, invocato. Corpi che attendono una notizia, un messaggio, una parola; corpi che respingono altri corpi. Lo spettacolo concentra la propria riflessione sulla valenza politica e sociale che il corpo si trova sempre più spesso a rappresentare ai giorni nostri, evidenziando lo stretto legame che sussiste tra corpo e potere.
Il prossimo appuntamento con On stage teatro sarà mercoledì 26 aprile, sempre alle 21.30, con Octopus (ingresso libero).
Per informazioni: portalegiovani.prato.it/home; Fb: Officina Giovani; Twitter: @officinagiovani
Condividi su: