"Cittadini del mondo - Passaggio in India 2016", inaugurazione della mostra fotografica
Domani, giovedì 20 aprile verrà inaugurata alle 16.30 nella saletta Campolmi della Biblioteca Lazzerini la mostra fotografica a cura di Ivan D'Alì di "Cittadini del mondo - Passaggio in India 2016". Si tratta di un progetto di promozione della salute che da nove anni si propone l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei cittadini indiani presenti nella struttura del manicomio di Cochin (Kerala) attraverso lavori edilizi e interventi a sfondo terapeutico.
Venerdì 21 aprile alle 17.30 nel Salone consiliare si terrà l'incontro per la restituzione finale del viaggio svolto tra novembre e dicembre 2016.
I saluti iniziali saranno affidati al presidente del Consiglio comunale Ilaria Santi e all'assessore alla Salute e alle Politiche sociali Luigi Biancalani. Verrà inoltre presentato il video di Ivan D'Alì. Interverranno, tra gli altri, i consiglieri della Regione Toscana Ilaria Bugetti e Nicola Ciolini.
Sono stati invitati all'incontro il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, l'assessore regionale al diritto alla salute Stefania Saccardi e il direttore di ASL Toscana Centro Emanuele Gori.
Concluderà l'incontro il sindaco Matteo Biffoni.
Condividi su: