A On stage Teatro le pių belle colonne sonore di sempre
Mercoledì 3 maggio, alle 21.30, a Officina Giovani, nell’ambito della rassegna On stage Teatro, va in scena Il cinema da ascoltare , evento a cura di Sara Ruoti.
Il cinema da ascoltare varcherà gli studi di White Radio per approdare nella Sala Eventi dei cantieri Culturali di Officina Giovani. Un grande omaggio alle più belle colonne sonore tratte da film e composte da musicisti del calibro di Rota, Morricone, Piovani, Conte, Piccioni, Bacharach, Piaf che hanno attraversato la storia del cinema dal bianco e nero fino ai giorni nostri. Saranno interpretate da Sara Ruoti alla voce, Luca Moriani alla voce e piano, Luigi Gagliardi alla chitarra e voce, con la partecipazione straordinaria della storica corale “San Francesco” di Prato diretta dal maestro Paolo Fissi. Lo spettatore sarà incantato dalla magia delle melodie che in alcuni casi saranno anche accompagnate da frammenti video delle scene più evocative della cinematografia internazionale. Il tutto sarà trasmesso in diretta da White Radio.it.
Il prossimo appuntamento con On stage teatro sarà mercoledì 10 maggio, sempre alle 21.30, con Povero Mondo (ingresso libero).
Per informazioni: portalegiovani.prato.it/home; Fb: Officina Giovani; Twitter: @officinagiovani
Condividi su: