salta la barra


Comune di Prato

 indietro
10/05/2017 12:32
Faltoni Monia Comune L'assessore al Bilancio precisa che la convenzione provinciale è in proroga e che la futura convenzione regionale sarà integrativa rispetto a quella esistente

L'assessore Faltoni: "Sul recupero dell'evasione fiscale il lavoro di Comune e Agenzia delle Entrate non si è mai interrotto"

“Rispetto alle dichiarazioni rilasciate dal consigliere Aldo Milone circa la problematiche della convenzione con l’Agenzia delle Entrate per il recupero dell’evasione fiscale, forse il consigliere non ha ben chiaro come stiano le cose”. Lo afferma l’assessore al Bilancio del Comune, Monia Faltoni, commentando gli articoli di stampa dei giorni scorsi.

“Il Comune, e in particolare il Nucleo antievasione della Polizia Municipale”, spiega Faltoni, “non ha mai smesso di inviare le segnalazioni qualificate all’Agenzia delle Entrate, così come prevede la convenzione provinciale che, come detto e ribadito più volte, è in proroga e, quindi, continua ad avere efficacia. Il lavoro, sia quello del Comune sia quello dell’Agenzia delle Entrate, non si è mai interrotto e si è sempre svolto nel segno della massima collaborazione”.

L’assessore Faltoni, infine, precisa: “Altra cosa è la nuova convenzione che sarà stipulata nelle prossime settimane tra tutti i capoluoghi di Provincia e l’Agenzia regionale delle Entrate, che andrà ad integrare la convenzione esistente per rendere più efficace l’azione di contrasto all’evasione fiscale”.

606/17

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina