salta la barra


Comune di Prato

 indietro
11/05/2017 11:40
Appuntamenti Lunedì 15 maggio, dalle 15.30 alle 19

Al Museo del Tessuto si parla del nuovo Art Bonus regionale

L'Art Bonus è un credito di imposta per favorire le donazioni spontanee di somme di denaro a sostegno della cultura

Si terrà lunedì 15 maggio 2017, dalle 15.30 alle 19, presso il Museo del Tessuto un incontro sul nuovo Art Bonus regionale. L'evento è organizzato da Regione Toscana, Comune di Prato e Ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili di Prato in collaborazione con Fondazione Museo del Tessuto.

I saluti sono affidati al consigliere regionale Ilaria Bugetti, all'assessore alla Cultura Simone Mangani, al vicepresidente dell'Odcec Guido Mazzoni e al presidente del Museo del Tessuto Francesco Nicola Marini. Interverranno i Dott. Moretti Luciano e Alessandro Zuti, la Dott.ssa Anna Fazio e il Dott. Roberto Ferrari.

L'Art Bonus è un credito di imposta per favorire le donazioni spontanee di somme di denaro a sostegno della cultura. Singoli cittadini e aziende possono effettuare queste erogazioni a sostegno di beni culturali pubblici, istituti e luoghi della cultura ricevendo importanti benefici fiscali sotto forma di credito di imposta. Le persone fisiche e gli enti che non svolgono attività d'impresa possono fruire dell'Art Bonus nella dichiarazione dei redditi; i titolari del reddito d'impresa invece ne fruiscono in compensazione. L'Art Bonus consente la detrazione dalle imposte fino al 65%.

gc

614/17

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina