Da Piazza a Piazza mountain bike, i provvedimenti per la viabilità
Nel giorno di svolgimento della gara, domenica 28 maggio dalle ore 7 non oltre le 18, sarà attivo il divieto di transito nella Pista ciclabile Fausto Coppi, nel tratto compreso tra Via di Canneto e Via del Guado a Santa Lucia; nella Pista ciclabile Gino Bartali, nel tratto compreso tra Ponte F. di M. Datini e Piazzale del Ponzaglio, mantenendo libero il transito dei pedoni e dei velocipedi nel percorso pedonale adiacente al predetto tratto di pista ciclabile; nel Viale Galileo Galilei, nel tratto prospiciente l'intero primo quadrante di Piazza del Mercato Nuovo e in Piazza del Mercato Nuovo, tratto a scorrimento veicolare adiacente al Viale G. Galilei e di collegamento tra il civico 1 di detta piazza e Via G. Bresci.
Durante la chiusura il traffico veicolare proveniente dal lato Via J.L. Protche con direzione Ponte F. Di Marco Datini sarà deviato in Viale G. Galilei, Piazza del Mercato Nuovo, vialetto posto all'altezza del civico 7 e di collegamento con Via G. Bresci, Via G. Bresci e Viale G. Galilei.
Il traffico veicolare proveniente dal lato Ponte F. di Marco Datini con direzione Via J.L. Protche sarà deviato in Viale G. Galilei, Via G. Bresci, Piazza del Mercato Nuovo (percorrendo i vialetti posti a perimetro della stessa piazza) e Viale G. Galilei.
Sempre nel giorno della gara, domenica 28 maggio dalle 7 e non oltre le 18 sarà attivo il divieto di sosta con rimozione forzata in Via Gaetano Bresci, nel tratto compreso tra Viale G. Galilei ed il civico 8; in Piazza del Mercato Nuovo, nel tratto di viabilità interna adiacente al primo quadrante, compresa tra il civico 7 ed il civico 8 di Via G. Bresci, e in Piazza del Mercato Nuovo, nel tratto a scorrimento veicolare compreso tra il civico 7 e Viale G. Galilei.
Condividi su: