"Contributo affitti", per le domande c'è tempo da lunedì 5 giugno a martedì 4 luglio
Il 5 giugno sarà pubblicato il bando per l’erogazione di contributi ad integrazione del pagamento del canone di locazione, il cossiddetto "contributo affitti".
I requisiti di ammissibilità e l’elenco dei documenti da presentare in copia al momento della domanda sono indicati nel bando che può essere consultato, anche in un promemoria, sia sul sito del Comune di Prato che presso la sede dell’Urp Multiente di piazza del Comune e la sede dei Servizio Sociale e Rapporti con la Società della Salute di via Roma 101.
La domanda potrà essere presentata esclusivamente on line, seguendo due modalità: in autonomia, utilizzando la propira CNS (Carta nazionale dei servizi) o avvalendosi dei facilitatori messi a disposizione del Comune (è necessario prendere un appuntamento al numero verde 800574111). In alternativa, il richiedente può scegliere di avvalersi dell’ausilio dei CAAF convenzionati, elencati nel sopra citato promemoria, o, per gli iscritti, tramite i sindacati degli inquilini e degli assegnatari (SUNIA e SICET).
La domanda potrà essere presentata dalle ore 12 di lunedì 5 giugno alle ore12 di martedì 4 luglio.
Condividi su: