Processione del Corpus Domini, i divieti e le deviazioni
In occasione della processione per il Corpus Domini organizzata dalla Curia Diocesana per giovedì sera 15 giugno in Duomo, i divieti di sosta nelle vie interessate scatteranno già dalle 20, mentre il divieto di transito andrà dalle 21.30 alle 23.30 con sospensione temporanea della circolazione in occasione del passaggio dei partecipanti alla processione.
Ecco il percorso della processione: piazza Santa Maria delle Carceri e viale Piave limitatamente alle corsie riservate, piazza San Marco nel tratto posto a collegamento tra viale Piave e via Mazzini, via Mazzini, via Cairoli, piazza del Comune, via Guasti, via Muzzi, Largo Carducci e piazza Duomo . Durante la fase di chiusura delle corsie riservate in piazza S. Maria delle Carceri e viale Piave il transito degli aventi diritto sarà deviato in piazza San Marco, via Pomeria, via Frascati, via del Ceppo Vecchio e viale Piave.
Anche la Lam Arancio in direzione Galciana Ospedale nuovo da piazza della Stazione devierà in via Matteotti, Ponte XX settembre, via Arc. Martini, via Pomeria, via Carradori, via Cavour e Porta leone.
cb
Condividi su: