salta la barra


Comune di Prato

 indietro
14/06/2017 10:29
corte sculture Cultura 16, 23 e 30 giugno alle 21.30, alla Corte delle sculture. Ingresso libero

Officina ridens open air

Tre serate in compagnia dei talenti della comicità. Un tuffo nel fantastico mondo del cabaret, del circo e della magia

Dopo il successo dello scorso anno, torna a Prato Estate la rassegna dedicata ai talenti della comicità. Un viaggio divertente tra teatro, musica, circo, cabaret e magia. Tre appuntamenti imperdibili con spassosi personaggi alle prese con situazioni strambe a paradossali.

Gli eventi si svolgeranno alla Corte delle sculture della Biblioteca Lazzerini nei venerdì di giugno alle 21.30 (ingresso libero).

Si inizia il 16 con Rio boom boom . Ugo Sanchez Jr porta in scena un clown irriverente che si contraddistingue per un bizzarro mix di eleganza e stravaganza e s’impone sul palco con una determinazione tagliente e assurda. Secondo appuntamento venerdì 23 con il Mercante di monologhi . Matthias Martelli veste i panni di un giullare contemporaneo, uno strampalato mercante che mette in vendita una merce molto speciale: monologhi! Lo spettacolo ha un accompagnamento musicale dal vivo di Matteo Castellan. La rassegna termina venerdì 30 giugno con Il mio nome è Bondi… Giovanni Bondi , divertente spettacolo che unisce travestimenti, mimi e movimenti corporei, il tutto è valorizzato da un irresistibile accompagnamento musicale di Enrico Lucarelli.

Il programma completo degli eventi estivi su: www.pratoestate.it; www.cittadiprato.it; Fb: Prato Estate

786/17

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina