Prorogata a giovedì 22 giugno la scadenza del bando Popup Lab
Sono stati prorogati a giovedì 22 giugno i termini della scadenza dell’avviso pubblico "Popup Lab - Riapri la città". C'è quindi ancora una settimana di tempo per per partecipare al bando pubblico che mette in palio, in comodato d'uso gratuito per quattro mesi, i fondi sfitti di via del Serraglio e via Guizzelmi, mappati dal Comune di Prato. Il progetto è stato lanciato dall'assessorato allo Sviluppo economico del Comune in collaborazione la Regione Toscana, il Polo Universitario pratese e SocioLab.
L'obiettivo è aumentare la sicurezza nel centro storico attraverso l’apertura di nuove attività commerciali ed artigianali nei fondi lasciati vuoti: il progetto è cofinanziato dalla Regione Toscana con 143mila euro: il Comune ha mappato i fondi sfitti e contattato i proprietari, disponibili a concederli gratuitamente dal 30 settembre fino al 14 gennaio 2018. L’arredamento di ogni fondo sarà realizzato dagli studenti del laboratorio di design del Pin e rimarrà in dotazione all’immobile.
Per partecipare è necessario compilare il form editabile accessibile a questo link: https://goo.gl/a0yX8q
Il modulo di partecipazione, debitamente compilato in ogni sua parte, dovrà essere caricato sulla piattaforma entro le ore 23.59 del 22 giugno.
Condividi su: