Burattini e varietà: gli eventi estivi per bambini e famiglie
Il cartellone di Prato Estate prosegue con 6 divertenti appuntamenti per i bambini e le famiglie tutti a ingresso libero.
Mercoledì 21 giugno, alle 18, ai Giardini della passerella, Rossella Ascolese darà vita alla sue marionette con Pulcinella in piazza , uno spettacolo suggestivo, che riporta indietro nel tempo grazie anche agli stacchi musicali della tradizione popolare eseguiti del vivo. L’evento è una produzione Binario di scambio – Compagnia teatrale universitaria.
Si prosegue poi con 5 appuntamenti curati da Factory TAC (Teatro Arte Creatività). Martedì 27 giugno, alle 22, nel cortile di Palazzo Datini va in scena La Tana , spettacolo di saltimbanchi divertente e onirico, ai confini tra Aspettando Godot di Beckett e La strada di Fellini.
Mercoledì 28 giugno, alle 18, ai Giardini della passerella, Edoardo Nardin in Barba fantasy show, varietà comico che fonde giocoleria, clownerie, illustrazione ed equilibrismi.
Si prosegue poi mercoledì 5 luglio con Limbus cabaret (ore 18, Giardini della passerella), un cocktail esplosivo tra Charleston, Tarantino e Chaplin.
Martedì 11 luglio, alle 22, nel cortile di Palazzo Datini, Francesco Dendi in Di fronte al fronte , storia tragicomica di Oreste che, dopo una serie di peripezie, arriva a comprendere l’inutilità della guerra. Infine mercoledì 12 luglio, alle 18, ai Giardini della passerella, ancora Edoardo Nardin e Francesco Dendi in Gino il re , una storia tutta da ridere.
Il programma completo degli eventi estivi su: www.pratoestate.it; www.cittadiprato.it; Fb: Prato Estate
Condividi su: