salta la barra


Comune di Prato

 indietro
29/06/2017 10:20
Biblioteca lazzerini Biblioteche Da sabato 1 luglio, al via gli orari estivi di apertura al pubblico

Un'Estate senza limiti

Biblioteca Lazzerini, speciale prestito per l’estate: dal 3 luglio sarà possibile prendere in prestito i propri libri preferiti e restituirli comodamente a settembre

Porte aperte tutta l’estate alla Biblioteca Lazzerini. Dal 1 luglio prendono il via gli orari estivi di apertura al pubblico. Così, durante i mesi di luglio, agosto e settembre, la Biblioteca sarà aperta il lunedì dalle 14 alle 20; dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 20 e il sabato dalle 9.30 alle 14. Per favorire il più possibile l’affluenza degli utenti, a luglio, agosto e settembre vengono sospese, quindi, soltanto l’apertura serale del giovedì, del sabato pomeriggio e della giornata di domenica.

Durante la settimana di Ferragosto, dall’11 al 20 agosto compresi, la Lazzerini resterà chiusa al pubblico.

E prima di partire per le vacanze, sarà possibile fare il pieno di libri, senza preoccuparsi della data di scadenza. Infatti, dal 3 luglio, con il prestito estivo, la Lazzerini attiva la speciale modalità “Un’Estate senza limiti” che consente a tutti gli utenti di portare a casa, o sotto l'ombrellone, fino a 11 libri e di restituirli comodamente a settembre.  Basterà controllare la data di restituzione sulla ricevuta del prestito.

Inoltre, chi parte per le vacanze, potrà sempre restare “connesso” alla Lazzerini con l’iniziativa # LibrinVacanza. In riva al mare o in montagna, tutti avranno la possibilità di condividere le proprie letture estive, inviando una foto alla pagina Facebook della Lazzerini oppure all’indirizzo lazzerini@comune.prato.it. Le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook della Biblioteca.

Gli orari estivi sono consultabili sul sito internet: www.bibliotecalazzerini.prato.it

Informazioni:

Biblioteca comunale Lazzerini

Tel. 0574 1837800

www.bibliotecalazzerini.prato.it     facebook.com/BibliotecaLazzeriniPrato

 

834/17

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina