Skin soul
La leader degli Skunk Anansie ospite d’eccezione a Prato Estate 2017. Venerdì 7 luglio, alle 22.30, nell’anfiteatro del Museo Pecci, Skin sarà protagonista di un dj set speciale.
Icona pop rock, Skin nasce in un quartiere centrale di Brixton dove nella stessa sera è facile trovare Bob Marley sorseggiare un bicchiere di rum jamaicano e Mohammed Ali fare l’occhiolino alle ragazze dietro il bancone. Skin vive dentro la musica sin dai tempi del college quando alterna gli studi da interior design alle esibizioni da dj nei party studenteschi. Quando non è impegnata in torunée, Skin torna sempre al suo primo amore, il diskjockeing, con apparizioni regolari presso il Bungalow8 di Londra e serate in tutta Europa, da Roma a Ibiza passando per la Svizzera. Il suo approccio fresco alla musica mixato con il suo stile eclettico fanno diventare ricercatissima questa regina del rock.
L’evento, promosso dall’assessorato alla Cultura del Comune, è curato da Alessandro Rubino in collaborazione con Capanno 17. Ad affiancare Skin il dj Luca di Venere.
Ingresso 18 euro – dj set + visita al museo, 15 euro – solo dj set.
Info e prevendite: www.centropecci.it
Tutto il programma di Prato Estate su: www.pratoestate.it; www.cittadiprato.it; Fb: Prato Estate
Condividi su: