salta la barra


Comune di Prato

 indietro
10/07/2017 11:18
Prato Estate 2017 prato estate Domani, martedì 11 luglio, alle 21.15, al Castello dell’Imperatore

CiaKairos: serata a sostegno della Fondazione AMI Prato

Proiezione di una selezione di cortometraggi e video realizzati dal Centro Kairos

Martedì 11 luglio, alle ore 21.15, al Castello dell'Imperatore, nell’ambito della rassegna Prato Estate promossa dall’assessorato alla Cultura del Comune di Prato, si terrà l’evento CiaKairos: proiezione di una selezione di cortometraggi e video realizzati dal Centro Occupazione e Socializzazione Kairos, della U​sl ​Toscana Centro territorio di Prato, gestito dalla Cooperativa Alice.

Il ricavato della serata sarà destinato alla Fondazione AMI Prato per il progetto PRAMA.

Il progetto consiste nella realizzazione, nella sede AVIS di Sant’Orsola, di un innovativo centro inclusivo ludico-motorio per ragazzi disabili.

L’evento è nato a seguito dell’adesione, manifestata dalla Cooperativa Alice, all’attività della Fondazione AMI Prato, tanto da diventarne socio aderente per il 2017, contribuendo così con una donazione di 1.000 euro al fondo di gestione.

La Cooperativa Alice ritiene che la Fondazione AMI, attraverso il progetto PRAMA, offra ai ragazzi un luogo dove crescere, confrontarsi e divertirsi, come attualmente non esiste in  città.

Il progetto PRAMA così come il Centro Kairos sono due realtà, che se bene molto distinte, condividono lo stesso scopo sociale di inclusione e integrazione attraverso il gioco ed il divertimento.

L’evento ciaKairos è quindi un’opportunità, per tutta la città, di conoscere e contribuire alla realizzazione del progetto PRAMA e di scoprire i bellissimi lavori che sono stati realizzati dai ragazzi nell'ambito di laboratori interni di ​video​ e teatro e di laboratori esterni, in collaborazione con le scuole del territorio pratese.

Donazione a partire da 10 euro.

Info: Fondazione AMI Prato, Nuovo Ospedale di Prato, 0574 801312, www.amiprato.it

941/17

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina