Prato in Rosa: tante iniziative che hanno come protagoniste le donne
Si svolgerà giovedì 13 "Prato in Rosa": una serata ricca di iniziative che hanno come protagoniste le donne nella musica, nell’arte e nel cinema. Le iniziative si terranno, in vari luoghi del Centro storico, giovedì 13 luglio a partire dalle ore 19 fino alle 24.
La manifestazione è promossa dall’Assessorato alle Pari Opportunità, con un percorso condiviso con l’Assessorato alle Politiche Economiche, alla Cultura e in collaborazione con il Tavolo Operativo per promuovere la parità tra le donne e gli uomini nella vita locale, la Provincia di Prato, il Museo del Tessuto e le Associazioni di Categoria.
In programma tante attività ed eventi, tra cui: l'inaugurazione della mostra “Giovani artiste per Prato” al palazzo Buonamici, " Laboratorio tessile per Bambini" e " L’arte tessile al femminile", la proiezione del film “La colpevole” al castello dell'Imperatore, nella Corte delle Sculture il Concerto: “Farfalle e rose” e il percorso musicale “Le donne della nostra terra”, che diversamente da quanto annunciato, invece di concludersi in Piazza Duomo, terminerà con l’ultima esibizione in Piazza del Comune.
gc
Condividi su: