Golfing in Florence, l'assessore al Turismo Daniela Toccafondi alla presentazione del progetto
Questa mattina l'assessore al turismo Daniela Toccafondi ha partecipato nella Sala d'Armi di palazzo Vecchio ala conferenza stampa di presentazione del progetto "Golfing in Florence" che prevede l'accordo tra tre golf club toscani, tra cui il pratese Le Pavoniere Golf & Country Club. Gli altri due sono il Poggio dei Medici Golf Club e il Circolo Golf Ugolino.
L’idea di Golfing in Florence nasce grazie all’appoggio del Comitato Regionale Toscano della Federazione Italiana Golf. Il progetto beneficerà, per la sua promozione, della collaborazione del Comune di Firenze attraverso il suo partner Firenze Convention & Visitors Bureau che inserirà il progetto sul nuovo portale Destination Florence e della collaborazione della Regione Toscana attraverso l’Assessorato al Turismo e Toscana Promozione Turistica.
"Questo importante e utile progetto - ha affermato l'assessore Toccafondi - va nella direzione di fare sempre più rete e incentivare il turismo golfistico, sono oltre 60 milioni nel mondo le persone che praticano questo sport e che spesso scelgono le proprie vacanze in funzione di questo. L'unione tra queste tre importanti realtà permetterà di offrire un servizio migliore e più puntuale a chi sceglierà di trascorrere questo tipo di vacanza ne nostro territorio e di lavorare in sinergia con l'obiettivo di far conoscere sempre più le nostre zone, per quel che ci riguarda, e attrarre turismo di qualità.
Condividi su: