Attività motoria anziani 2018/2020, pubblicato l'avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio
Il Comune ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento dell’organizzazione dell’ Attività motoria anziani” in favore di cittadini residenti in Prato, che hanno compiuto 60 anni, per la durata di 3 anni rinnovabile fino al 30/06/2023.
L’affidatario dovrà organizzare almeno 30 corsi annuali di attività motoria anziani, con cadenza bisettimanale nei periodo ottobre – dicembre e gennaio – maggio di ogni anno, nelle sedi messe a disposizione dell’ente, secondo l’elenco pubblicato insieme all’avviso di manifestazione di interesse.
Alla selezione potranno partecipare gli operatori economici previsti dall’art. 45 del D.lgs. 50/2016 che abbiano erogato per almeno 3 (tre) anni, anche non continuativi o consecutivi, corsi di attività motoria anziani o attività analoga rivolti ad almeno 800 utenti in contemporanea per corso nel periodo dal 1 gennaio 2010 al 31 dicembre 2016.
Gli interessati troveranno tutte le condizioni e le informazioni utili alla partecipazione nella seguente pagina: http://www.comune.prato.it/trasparenza/gare-contratti/indagini/ , e sono invitati a prendere visione dell’avviso e dei documenti per la partecipazione.
La data di scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse a partecipare alla selezione è venerdì 15 settembre alle ore 13 e la domanda deve essere presentata all’ufficio protocollo generale, piazza del Pesce, 9 o trasmessa via pec all’indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it.
Condividi su: