Lavori in un tratto di via Milano, i divieti e le deviazioni
Per consentire l'esecuzione dei lavori di rifacimento del tappeto d'usura in seguito alla realizzazione di una nuova rete gas in Via Milano, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Siena e l'intersezione con Via dell'Autostrada, dalle 7 di martedì 1à agosto e non oltre le 19 di venerdì 4 agosto sarà attivo, a fasi, il divieto di transito sosta in Via Milano, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Siena e l'intersezione con Via dell'Autostrada; in Via Caserta, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Milano ed il civico 8/c; in Via Torino, nel tratto compreso tra il civico 15 ed il civico 25 e in Via Siena, nel tratto compreso tra il civico 12/a ed il civico 6.
I lavori saranno divisi in 3 fasi.
La prima fase, dalle 7 di martedì 1 agosto, prevede il divieto di transito in Via Milano, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via dell'Autostrada e l'intersezione con Via Caserta e durante il divieto di transito il traffico veicolare sarà deviato in Via dell'Autostrada, Via Padova, Via Torino, Via C. Marx, Via Siena, Via Roma, Via Torino, Via Milano e Via Caserta.
La seconda fase, dalle 9 di martedì 1 agosto, prevede il divieto di transito in Via Milano, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Siena e l'intersezione con Via Torino e durante il divieto di transito il traffico veicolare sarà deviato in Via Torino, Via C. Marx e Via Siena.
La terza fase, dalle 7 di mercoledì 2 agosto, prevede il divieto di transito in via Milano, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Torino e l'intersezione con Via Caserta e durante il divieto di transito il traffico veicolare sarà deviato in Via Torino, Via Padova, Via dell'Autostrada, Via Milano e Via Caserta.
Condividi su: