Con i fuochi d'artificio al via domani il Luna Park in viale Marconi
Con i fuochi di artificio sul Bisenzio (previsti alle 23) si aprirà domani sabato 26 agosto il Luna Park al parco fiera di viale Marconi con tante giostre e attrazioni per grandi e piccoli e molti banchi di gastronomia, alimentari e dolciumi: tra le attrazioni più gettonate il Booster, che fa girare chi vi sale a 360° fino a 35 metri di altezza, i tronchi acquatici, il Polipo, il Barcone dei Corsari e l'Arrampicata per bambini e famiglie.
Anche quest'anno all'interno del Luna Park ci saranno delle giornate dedicate ai bambini e ai diversamente abili.
Martedì 29 agosto, martedì 5 e martedì 12 settembre si svolgerà la Festa del bambino: anche quest'anno i ragazzi fino a 14 anni potranno usufruire della promozione " prendi due e paghi uno" per salire sulle giostre presentando l'apposito tagliando che verrà pubblicato su La Nazione e Il Tirreno nel fine settimana precedente. Il tagliando dà appunto diritto all'acquisto di due biglietti al prezzo di uno senza limiti di orario.
Giovedì 7 settembre si terrà invece la Giornata del diversamente abile. Dalle 10 alle 12 i portatori di handicap e i loro accompagnatori avranno accesso gratuito alle attrazioni e sarà offerta una merenda dagli esercenti dello spettacolo viaggiante.
Il Luna Park terminerà domenica 17 settembre
cb
Condividi su: