Contributo affitti 2017, pubblicati la graduatoria definitiva e l'elenco degli esclusi
Nella giornata di oggi sono stati pubblicati la graduatoria definitiva degli ammessi e l’elenco definitivo degli esclusi per la concessione dei contributi a integrazione dei canoni di locazione, il cosiddetto contributo affitti. Nella graduatoria e nell’elenco, le domande sono identificabili tramite il numero di Protocollo Generale
La graduatoria degli ammessi e l’elenco degli esclusi sono consultabili sul sito internet del Comune di Prato www.comune.prato.it o presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Prato - Via Roma 101 piano terra, o dell’URP Multiente in piazza del Comune.
Gli ammessi dovranno presentare dal 02/01/2018 al 31/01/2018 (termine perentorio) la documentazione integrativa finale: attestazione del proprietario dell’alloggio, con acclusa copia del suo documento d’identità, circa ll’avvenuto pagamento del canone di locazione per l’intero anno 2017.
In caso di motivata impossibilità del proprietario a produrre la suddetta attestazione, i richiedenti ammessi dovranno presentare tutte le ricevute di pagamento, in regola con l’imposta di bollo, del 2017 o le copie dei bonifici bancari effettuati a favore del proprietario.
In mancanza della presentazione, entro i termini previsti dal bando, della suddetta documentazione integrativa, il contributo non potrà essere erogato.
Condividi su: