Lavori in un tratto di viale Galileo Galilei, i divieti e le deviazioni
Per consentire l'esecuzione di opere di urbanizzazione primaria in Viale Galileo Galilei, dalle 21 di lunedì 18 settembre e fino al termine dei lavori comunque non oltre le 3, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via G. Marradi e l'intersezione con Via Bologna, sarà attivo il divieto di sosta e il senso unico di circolazione con direzione da Via Bologna e verso Via G. Marradi.
Durante il senso unico di circolazione il traffico veicolare sarà deviato in Via G. Galilei, Via G. Marradi, Via D. Campana e Via Bologna.
Il giorno martedì 19 settembre, sempre dalle 21 e fino al termine dei lavori comunque non oltre le 3, sarà attivo il divieto di sosta sempre in Viale Galilei nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Bologna e l'intersezione con Via G. Marradi, e il senso unico di circolazione stavolta in direzione opposta, cioè da Via G. Marradi verso Via Bologna.
Durante il senso unico di circolazione il traffico veicolare sarà deviato in Via Bologna, Via D. Campana, Via G. Marradi, e Viale G. Galilei.
Condividi su: