Gli appuntamenti del fine settimana
Sabato 23 settembre, dalle 9 alle 13, come ogmi settimana appuntamento con il mercato della filiera corta Terra di Prato, in piazza del mercato nuovo. Oltre a ortaggi, frutta, salumi, pane, miele vi si può trovare anche carne di bovino piemontese, tutto direttamente dal produttore.
Sempre all’insegna di cibo genuino torna, domenica 24 settembre, la Fierucola della Bigonce nelle piazze Santa Maria in Castello, San Antonino e Buonamici, a cura dell’associazione Il Filo di Paglia. Un‘opportunità per acquistare marmellate e composti, della produzione estiva e assaggiare i primi ortaggi di stagione. Tutto il giorno.
Come ogni quarto fine settimana, sabato 23 e domenica 24 settembre torna "Collezionare in Piazza" dalle 8 alle 19 in piazza San Francesco. Una trentina di espositori, commercianti, hobbisti e collezionisti. Un’occasione imperdibile per acquistare libri usati e da collezione, fumetti, dischi ma anche minerali, fossili, abbigliamento, accessori vintage e usato in economia.
Sempre domenica 24 settembre, SvuotalaCantina, (recupera l’edizione del 10 settembre non svoltasi per maltempo) in via Pier Cironi a cura dell’associazione Recuperiamoci con tante occasioni di acquisto di articoli usati e vintage. Tutto il giorno.
Durante tutta la domenica in piazza Mercatale si svolgerà l’atteso appuntamento con il mercato straordinario degli ambulanti del lunedì, numerosi banchi e imperdibili occasioni.
Inoltre sabato 23 e doemnica 24 settembre in piazza Duomo si terrà Runcard roadshow, manifestazione sulla sana alimentazione e l’attività sportiva, con dimostrazioni,screening, prove, esposizioni e degustazioni. Organizzato da Confcommercio dalle 10 alle 21 e patrocinato dal Comune.
Condividi su: