Laboratorio del Tempo, al via le iscrizioni ai corsi
Dalle 10 di lunedì 2 ottobre alle 17 di giovedì 12 ottobre, sarà possibile iscriversi online ai corsi della nuova programmazione del Laboratorio del Tempo all’indirizzo https://iscrizionecorsi.comune.prato.it.
"Una programmazione aperta a tutti con un occhio attento alle Pari Opportunità – commenta l’assessore Mariagrazia Ciambellotti -. Ci sono corsi di informatica e fotografia, di lingua, di creatività, di comunicazione, attività legate al benessere. Corsi di inglese destinati ai bambini e ai ragazzi, un laboratorio di canto per le persone disabili, un laboratorio corale per voci femminili e un corso di autodifesa per sole donne".
Per l’informatica e la fotografia: corsi di base, rivolti a tutte quelle persone che si avvicinano per la prima volta al computer, ma anche corsi di excel, di Photoshop e di fotografia per principianti.
Per la lingua: corsi di inglese, francese,spagnolo e cinese.
Tanti i corsi di creatività: dal restauro al creare con la stoffa, dall’uncinetto ai fiori di carta, dalla maglia alla pittura ad acquerello al disegno artistico.
Inoltre, saranno attivati corsi di comunicazione e corsi di benessere per il corpo e per la mente: yoga, difesa personale, autodifesa per sole donne, QiGong, ma anche un corso sull’introduzione alla meditazione e alla psicologia.
Oltre ai corsi, sono sempre disponibili gli “spazi aperti” e i servizi del Laboratorio del Tempo (servizi aperti per non è prevista l’iscrizione ):
-Slanci creativi, ogni giovedì dalle 16 alle 17.30, incontri gratuiti e senza prenotazione, per passare un po’ di tempo in compagnia;
-Punto PAAS, punto di accesso gratuito ad Internet
Orario: lunedì 10.30-12.30, martedì 18-20, giovedì 10.30-12.30.
Iscrizioni on line ai corsi del Laboratorio:
Aperte dalle 10 del 2/10/2017 alle ore 17 del 12/10/2017 sul sito: https://iscrizionecorsi.comune.prato.it
L’inizio dei corsi è previsto per la settimana del 23 ottobre.
Condividi su: