Appartamento sequestrato per attivitą di affittacamere abusiva
Stamattina gli agenti della Investigativa e della Commerciale della Polizia Municipale di Prato hanno messo sotto sequestro un appartamento di Via Menabuoni, utilizzato per esercitare un'attività di affittacamere abusiva.
L’appartamento, un bilocale di meno di 40 metri quadrati, in affitto a un cittadino pakistano che vi risultava residente con la moglie ed il figlio di un anno, era in realtà utilizzato come affittacamere e vi dormivano ben 10 uomini di nazionalità pakistana.
La segnalazione, raccolta e verificata dagli agenti della Investigativa, ha portato all’intervento di stamattina in cui, con la collaborazione della Unità Commerciale, l’appartamento è stato sequestrato.
L’affittuario risulta tra l’altro aver lasciato Prato da alcuni mesi per trasferirsi al nord, ma invece di lasciare l’appartamento lo ha utilizzato per ricavarne del reddito.
Gli agenti di Piazza Macelli, dopo aver fatto sgomberare gli occupanti, hanno così messo i sigilli alla porta ed elevato sanzioni amministrative per circa 2.000,00 il cui pagamento sarà necessario perché l’appartamento possa essere dissequestrato.
Condividi su: