Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la concessione del bocciodromo di via Lapo Gianni 355
Il Comune di Prato ha pubblicato un avviso esplorativo per verificare l’esistenza di soggetti interessati ad avere in affidamento la gestione del bocciodromo comunale cd. “di Baciacavallo”, che si trova in via Lapo Gianni 355.
L’affidamento avrà una durata pari a 5 anni con possibilità di rinnovo per ulteriori 5 anni, come disposto dal “Regolamento Comunale per la concessione e l’uso degli impianti sportivi comunali”.
Hanno la possibilità di prendere parte alla selezione tutti i soggetti previsti dall’art. 45 del D.Lgs 50/2016 ovvero tutti coloro che rientrano nella qualifica di “operatori economici”.
Ulteriore requisito per avere la possibilità di partecipare alla selezione, è l’aver gestito almeno un impianto analogo a quello per cui si presenta manifestazione di interesse per almeno 12 mesi consecutivi nel periodo giugno 2012 - giugno 2017.
Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’avviso e dell’istanza di partecipazione nella seguente pagina: http://www.comune.prato.it/servizicomunali/gare
Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo Generale in Piazza del Pesce, 9 – entro e non oltre le 13 del prossimo lunedì 27 novembre.
L’ufficio Protocollo è aperto nei giorni di Lunedì e Giovedì dalle 9 alle 17 e Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 9 alle 13.
Condividi su: