salta la barra


Comune di Prato

 indietro
29/11/2017 10:32
Toccafondi Daniela Attività produttive Sabato 2 dicembre in via Muzzi, dalle 9 alle 19

"Artemide", l'evento dedicato al piccolo artigianato e alla cultura agroalimentare

Alle 16, in via Muzzi, 53 si terrà l’ incontro dal titolo "Rilanciare l’economia, definire nuovi equilibri sociali: il ruolo delle donne"

Un appuntamento dedicato alle donne, che si racconteranno attraverso un’associazione del territorio e un incontro con quattro ospiti d’eccezione. Sabato 2 Dicembre torna in via Muzzi a PratoArtemide”, l’evento dedicato al piccolo artigianato e alla cultura agroalimentare con uno sguardo rivolto al femminile.

Dalle ore 9 alle ore 19 in via Muzzi saranno esposte le produzioni creative e artigianali delle donne artigiane dell’associazione “Io Creo” di Carmignano. Dalle ore 12 in poi inizieranno invece le degustazioni con i prodotti delle aziende agricole e biologiche del territorio.

Alle ore 16 presso lo spazio L’Appartamento (via Muzzi, 53) si terrà l’ incontro dal titolo “Rilanciare l’economia, definire nuovi equilibri sociali: il ruolo delle donne” dove interverranno l’Onorevole Caterina Bini, la Presidente di Cna Prato e Pistoia Elena Calabria, l’ Assessore alle Attività Produttive del Comune di Prato Daniela Toccafondi e la Presidente dell’Associazione di donne artigiane “Io Creo” Sofia Toninelli.

Un'occasione per approfondire, condividere e confrontarsi. L’incontro metterà a fuoco il ruolo delle donne nel rilanciare l’economia del territorio, dall’artigianato alla piccola e media impresa. Un ruolo che sarà raccontato dalla voce di quattro donne che lavorano tutti i giorni nella costruzione delle politiche territoriali e nazionali rivolte al femminile.

L’evento è a ingresso libero e gratuito.

1524/17

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina