salta la barra


Comune di Prato

 indietro
11/12/2017 15:17
Polizia Municipale Cappello Polizia municipale Gli agenti della Polizia Municipale hanno identificato una quindicina di persone

Controlli di sicurezza urbana nella zona della Stazione del Serraglio

Questa mattina pattuglie della Polizia Municipale, coadiuvate da AKron e Devil cani antidroga in dotazione della Unità Cinofila di Piazza Macelli, hanno eseguito controlli a tappeto nei pressi della Stazione del Serraglio.

I controlli erano mirati oltreché alla sicurezza dei passeggeri e dei frequentatori dell'area della Università anche all'antiabusivismo e all'anticontraffazione.

Sono state identificate una quindicina di persone di cui solo una residente a Prato e tutti gli altri provenienti da altri comuni della provincia di Pistoia e Lucca.

Da parte degli agenti di Piazza Macelli non è stata rinvenuta merce contraffatta ma tutti i soggetti identificati verosimilmente dediti alla vendita abusiva di prodotti nell'area del mercato settimanale, sono stati compiutamente identificati e verranno attenzionati  al fine di eliminare il fenomeno dell'abusivismo commerciale.

Akron e Devil non hanno rilevato irregolarità.

1589/17

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina