On line l’avviso esplorativo per la manifestazione di interesse a partecipare alle iniziative di Prato Estate 2018
Per il terzo anno consecutivo l’assessorato alla cultura promuove un avviso pubblico volto a selezionare proposte per la Prato Estate, appuntamento fisso per lo spettacolo dal vivo rivolto ad un vasto e variegato pubblico e caratterizzato dalla valorizzazione dei luoghi del patrimonio culturale della città.
È in pubblicazione sul sito web del Comune di Prato l’avviso esplorativo per la manifestazione di interesse a partecipare alle iniziative della rassegna.
Le proposte progettuali dovranno avere come area specifica di intervento la musica, il teatro, la danza, lo spettacolo di strada, il cinema tra gli altri.
“Grazie alla collaborazione tra l’amministrazione comunale e i soggetti del territorio, professionisti ed associazioni, Prato Estate è decisamente cresciuta nel corso degli anni – commenta l’assessore alla cultura Simone Mangani – accanto alla Corte delle sculture all’ex Campolmi, molti altri sono i luoghi coinvolti: dal giardino di S. Orsola al giardino del Teatro Fabbrichino, dal Buonamici a Piazza delle Carceri, da Palazzo Datini a Palazzo Pretorio. L’impegno è quello di mantenere la gratuità per la maggior parte della programmazione”.
I partecipanti potranno scegliere se richiedere un contributo oppure se prendere parte all’avviso scegliendo la modalità della fatturazione elettronica.
Il testo integrale dell’avviso è reperibile al seguente link: http://www.comune.prato.it/trasparenza/gare-contratti/indagini/2018/prato-estate-2018/
Le proposte dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 13 del 15/02/2018 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it
Condividi su: