salta la barra


Comune di Prato

 indietro
30/01/2018 15:51
pasquinelli Polizia municipale L'intervento della pattuglia di motociclisti del reparto pronto intervento della Polizia municipale

Guidava con patente revocata un veicolo non assicurato, denunciato

Nel corso di altri controlli fermati anche un cittadino straniero alla guida con patente non valida in Italia e un uomo cinese in possesso di un coltello con lama affilata

Nella mattinata di ieri una pattuglia di motociclisti del Reparto Pronto Intervento della Polizia Municipale ha fermato in zona Vergaio un veicolo, condotto da un uomo di 45 anni, con patente revocata da tempo.

La persona, già sanzionata in precedenza per guida senza patente, è stata quindi denunciata all’autorità giudiziaria.

Il veicolo utilizzato era inoltre sprovvisto di copertura assicurativa e non era revisionato da anni, motivo per cui è stato sequestrato per la successiva confisca.

Nella stessa mattinata è stato fermato alla guida di un motociclo anche un cittadino straniero residente da alcuni anni in Italia, che guidava con patente non valida in Italia. In questo caso alla persona è stata contestata la sanzione di 5 mila euro euro, con fermo del veicolo per tre mesi.

Nel fine settimana appena trascorso, gli agenti di Piazza Macelli, durante i vari controlli in orario serale, avevano inoltre trovato un cittadino cinese in possesso di un coltello auto costruito, con una lama affilata a cui era stata collegata una improvvisata impugnatura. L’uomo è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

108/18

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina