Lavori in un tratto di Viale Galilei, i divieti e le deviazioni
Per consentire l'esecuzione di lavori di risanamento del manto stradale e di rifacimento del tappeto d'usura in Viale Galileo Galilei, dalle 6 di martedì 6 febbraio e non oltre le 18 di giovedì 8 febbraio sarà attivo il divieto di sosta nel tratto compreso tra il civico 25 e l'intersezione regolata a rotatoria con Via F. Targetti/Ponte F. di Marco Datini e nel tratto a partire dall'intersezione regolata a rotatoria con Via J. Louis Protche e per una lunghezza di circa ml.50,00 in direzione di Piazza del Mercato Nuovo.
Nei giorni martedì 6 e mercoledì 7 febbraio dalle 6 e non oltre le 18 sarà attivo il senso unico in viale Galilei nel tratto compreso tra la rotatoria con Via F. Targetti/Ponte F. di Marco Datini e l'intersezione regolata a rotatoria con Via J.L. Protche, e il divieto di transito, sempre in viale Galilei, limitatamente alla corsia di marcia con direzione nord città, posta tra la rotatoria con Via J. L. Protche ed il Piazzale del Ponzaglio.
Durante la fase di senso unico di circolazione del suddetto tratto di Viale G. Galilei il traffico veicolare proveniente dal lato centro città, all'altezza della rotatoria con Via J. L. Protche, sarà deviato in: Via J. Louis Protche, Piazza G. Ciardi, Via A. Franchi, Via C. Battisti, Via Bologna, Via Mozza, Via Mozza sul Gorone, Via F. Targetti e Viale G. Galilei.
Condividi su: