salta la barra


Comune di Prato

 indietro
09/03/2018 15:00
Toccafondi Daniela Turismo In questi giorni in Germania č in corso la maggiore fiera e mercato d'affari dell'industri del turismo

ITB Berlino, l'immagine della cattedrale di Prato scelta per rappresentare la regione Toscana

L'assessore Daniela Toccafondi: "Per noi un onore e un riconoscimento per le tante iniziative messe in atto in questi anni. Prato č una cittā che merita di essere conosciuta"

In questi giorni a Berlino si sta svolgendo la ITB, la maggiore fiera e mercato d'affari dell'industria del turismo, e la Regione Toscana è presente con un suo stand.

La foto dello stand, che nei giorni scorsi è stato visitato anche dall'assessore al turismo regionale Stefano Ciuoffo, ritrae la cattedrale di Prato che è stata scelta quindi per rappresentare la nostra regione durante questa importante fiera che si svolge in Germania e che è visitata da migliaia di persone ogni giorno.

"Per noi è un grande onore - ha affermato l'assessore al Turismo Daniela Toccafondi -. Confidiamo molto nel lavoro di Toscana Promozione nel far conoscere la nostra città per le sue ricchezze architettoniche e per le tante bellezze che ha da offrire. Prato merita ed ha la dimensione giusta perchè i cittadini europei e non solo si accorgano di noi - prosegue l'assessore -. La nostra anima manifatturiera è ancora certamente il nostro fiore all'occhiello ma il turismo può e deve essere uno sbocco su cui puntare e dal quale in futuro mi aspetto uno sviluppo grazie anche a tutte le iniziative istituzionali messe in campo".

262/18

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina