salta la barra


Comune di Prato

 indietro
23/03/2018 13:20
Toccafondi Daniela Attività produttive Oltre 1.300 le condivisioni

Superate le 150 mila visualizzazioni con i primi video di “Prato ti prende”

Entro il 24 marzo il rilascio dell’ultimo dei 3 nuovi video: università, tradizioni e monumenti

Un ottimo successo di pubblico per i primi 3 episodi della prima serie dedicata alla Destinazione Prato: Teatri, Musei e Prodotti tipici, video rilasciati nell’ambito della campagna video “Prato ti prende” condotta sul canale Facebook di Città di Prato.

Oltre 1.300 condivisioni, numerosi i commenti positivi da parte degli utenti, molti dei quali meravigliati e al tempo stesso orgogliosi dell’offerta della città e della sua bellezza, troppo spesso non percepita. Orgoglio che ha portato moltissimi pratesi e non a condividere il video sulla propria pagina Facebook.

I video sono stati pubblicati anche sul canale YouTube di Città di Prato, mentre una versione appositamente ridotta è stata postata sul relativo account Instagram.

Entro domani sabato 24 marzo sarà pubblicato l’ultimo episodio dei 3 nuovi video della seconda serie. Il primo, uscito il 23 febbraio, è dedicato allo “studiare a Prato” con protagoniste le realtà universitarie presenti in città: PIN, Monash University, New Haven University, ma anche la biblioteca Lazzerini e la città nel suo insieme. Prato si presenta infatti come luogo ideale per studiare non solo per la qualità delle istituzioni e delle strutture, ma anche come ambiente nel quale apprezzare il lifestyle italiano senza essere immersi in una grande città. Il secondo video, pubblicato la settimana scorsa mostra le tradizioni della Città di Prato, legate ai festeggiamenti dell’8 settembre: l’ostensione della Sacra Cintola e il Corteggio Storico, insieme a scene della palla grossa. Il terzo video mostra le bellezze monumentali della città: dal Castello alle chiese, dai palazzi storici alle piazze, con voli e vedute originali e scene di vita quotidiana.

Come sempre vale l’invito a condividere i video dalla pagina Facebook di Città di Prato e a lasciare i propri commenti.

Sito web: http://cittadiprato.it/

Facebook https://www.facebook.com/cittadiprato/

Instagram https://www.instagram.com/cittadiprato/

Youtube http://bit.ly/2Fcweoz

330/18

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina