Lavori in un tratto di via di Reggiana: previsti senso unico e deviazioni
A causa di lavori per l'estensione della rete gas, da domani 11 aprile fino al termine dei lavori, comunque non oltre il 4 maggio, il tratto di via di Reggiana compreso fra la rotatoria con via delle Pleiadi ed il sottopasso viario all'altezza di viale S. Allende subirà un restringimento di carreggiata: sarà istituito un senso unico di marcia da via delle Pleiadi verso via Traversa Pistoiese con divieto di sosta su entrambi i lati della strada, il limite massimo di velocità verrà abbassato a 30 km/h e sarà vietato il transito dei pedoni sul tratto di marciapiede interessato dai lavori.
I veicoli provenienti da via Traversa Pistoiese, così come gli autobus della linea 12 in direzione Figline, saranno deviati da via di Reggiana verso viale S. Allende, via Orione, via delle Pleiadi per poi tornare su via di Reggiana.
Dopo la conclusione dei lavori ed il ripristino della viabilità ordinaria su via di Reggiana è prevista una seconda fase in cui sarà via delle Pleiadi a subire l'istituzione di un senso unico temporaneo tra l'intersezione con via di Reggiana e l'intersezione con la viabilità secondaria della stessa via delle Pleiadi, all'altezza del civico 10: anche qui sono previsti il divieto di sosta su entrambi i lati della strada, il limite massimo di velocità di 30 km/h e il divieto di transito pedonale sul tratto di marciapiede interessato dai lavori. Il traffico proveniente da via di Reggiana sarà deviato su via Orione per poi reimmettersi su via delle Pleiadi.
sg
Condividi su: