Confische di mezzi e sanzioni per infrazioni al codice della strada
Ieri pomeriggio intorno alle 17, una pattuglia del Reparto Territoriale della Polizia Municipale impegnata nel controllo nell’area del Macrolotto Zero, ha fermato un cittadino cinese che circolava in via Cavour a bordo di un auto che è risultata sottoposta a fermo amministrativo priva di assicurazione obbligatoria. Per tali violazioni sono stati elevati due verbali, rispettivamente di 777 euro e 849 euro.
Da ulteriori accertamenti effettuati sul posto, è emerso che al conducente del veicolo era stata revocata la patente di guida e, trattandosi di recidiva, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida senza patente, con ulteriori 5.000 euro di sanzione e confisca del veicolo.
Poco prima in via Augusto Borgioli, gli stessi agenti avevano controllato un altro veicolo; stavolta un ciclomotore appartenente sempre ad un cittadino cinese, che oltre a non essere in regola con la revisione, risultava non aver mai conseguito la patente di guida. Anche per lui, sanzione amministrativa da 5.000 euro e confisca del ciclomotore.
Condividi su: