Maldestro in concerto nella corte della Biblioteca Lazzerini
Mercoledì 27 giugno la Corte delle sculture della Biblioteca Lazzerini ospiterà dalle 21.30 una tappa del tour estivo di Maldestro, artista ormai affermatosi nel panorama musicale italiano.
Dopo aver fatto incetta di premi a Sanremo Giovani 2017, e dopo un fortunatissimo tour di oltre quaranta date, Maldestro torna in concerto con una nuova formazione e un nuovo live; autore raffinato dalla voce graffiante, racconta nelle sue canzoni e nei suoi spettacoli l'amore, la rabbia, la speranza, il disagio e la disperata voglia di vivere di un giovane poeta dei nostri tempi senza rinunciare a un'ironia piena di vita, che è il cuore della sua musica.
Altri appuntamenti da non perdere con la musica nella Corte delle sculture sono quelli con Zibba il 4 luglio e con Jack Jaselli il 18 luglio; il programma di spettacoli e concerti in Biblioteca Lazzerini prosegue con tanti altri eventi fino al 7 agosto.
Tutti gli eventi sono ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili, e fanno parte della rassegna Prato Estate.
Il programma completo degli eventi estivi in città è disponibile agli indirizzi www.pratoestate.it, www.cittadiprato.it ed alla pagina Facebook @PratoEstate2018.
sg
Condividi su: