salta la barra


Comune di Prato

 indietro
26/06/2018 09:59
Biblioteca lazzerini Cultura Da domani e fino a venerdì 31 agosto al link iscrizionecorsi.comune.prato.it

Al via le iscrizioni on line ai corsi di cultura generale del Comune. Giovedì 28 giugno un open day nella Saletta Campolmi

Tante le opportunità di formazione e ricreative per i cittadini. Novità di quest’anno: una serata a disposizione dei docenti per illustrare le proprie proposte

Da mercoledì 27 giugno alle ore 9 sarà possibile iscriversi ai corsi di cultura generale promossi dal Comune di Prato e gestiti dalla Biblioteca Lazzerini.

Le pre-iscrizioni si potranno effettuare fino a venerdì 31 agosto al link iscrizionecorsi.comune.prato.it.

Dal 27 giugno allo stesso link saranno visionabili le schede esplicative dei vari corsi, sia di quelli che inizieranno i primi di ottobre che di quelli che prenderanno in via il date successive.

Per visionare da subito l'elenco dei corsi disponibili si può consultare il link https://corsielaboratori.comune.prato.it/

L’offerta è molto ricca e variegata, con oltre 100 proposte che spaziano in campi assai diversificati: lingue straniere, scrittura creativa, teatro, cinema, discipline artistiche, benessere e molti altri.

Da quest’anno un’interessante novità: giovedì 28 giugno un Open day nella Saletta Campolmi; dalle 18 alle 23 lo spazio sarà a disposizione dei docenti che potranno mettere a disposizione il materiale informativo e illustrare il proprio corso.

Un’occasione da non perdere per rendersi conto direttamente delle varie opportunità formative che il Comune, in collaborazione con le associazioni, organizzazioni e soggetti privati del territorio, mette a disposizione della cittadinanza per arricchire il proprio bagaglio di conoscenze o per impiegare il proprio tempo libero.

Si ricorda che ciascun corso sarà attivato solo al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti previsto da ogni singolo modulo.

Per informazioni, scrivere a: iscrizionilazzerini@comune.prato.it

751/18

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina