C'è tempo fino al 31 luglio per rottamare multe e tasse insolute, anche online
Si ricorda che fino al 31 luglio è possibile effettuare la rottamazione dei propri debiti con la Pubblica amministrazione tramite il procedimento della definizione agevolata, che a seconda della tipologia del debito in questione permette di non pagare sanzioni o interessi su multe e tasse insolute.
Accedendo con le proprie credenziali al Portale del Contribuente, sul sito di Società Risorse - www.so-ri.it - è infatti possibile dichiarare la propria adesione alla definizione agevolata e calcolare la propria rottamazione nella sezione "definizione agevolata - rottamazione": qui si trova l'elenco dei debiti rottamabili, offrendo la possibilità di scegliere se pagare in un'unica soluzione o in rate, utilizzando bollettini postali o altri mezzi.
E' possibile aderire alla definizione agevolata anche di persona, informandosi sulla propria posizione presso lo sportello di Società Risorse spa in piazza San Francesco, 2 e depositandovi il "Modello per la dichiarazione di definizione agevolata ex L. 225-2016 - L. 172/2017", inviabile anche tramite posta elettronica all’indirizzo rottamazione@so-ri.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili contattando Società Risorse al numero 0574-1838100, tramite email a frontoffice@so-ri.it e sul sito www.so-ri.it.
sg
Condividi su: