salta la barra


Comune di Prato

 indietro
10/07/2018 11:35
Ciambellotti Mariagrazia Scuola Per la scuola dell'infanzia e primaria del Comune di Prato per l’anno scolastico 2018/19

Dal 16 al 27 luglio le richieste per il trasporto scolastico

I moduli disponibili on line sul sito del Comune, all'Urp o all'assessorato alla Pubblica Istruzione

partire da lunedì prossimo 16 luglio sarà possibile presentare le richieste per il servizio scuolabus per la scuola dell'infanzia e primaria del Comune di Prato per l’anno scolastico 2018/19.

I moduli per la richiesta di trasporto scolastico saranno disponibili presso l’URP, il Servizio Pubblica Istruzione in via Santa Caterina e il sito internet del Comune di Prato. 

Il periodo per la presentazione della richiesta va dal 16 al 27 luglio .

Sarà comunque possibile presentare la domanda anche successivamente e durante l'anno scolastico, tenendo conto che i tragitti sono già stati definiti. 

Le domande potranno essere consegnate al Protocollo Generale del Comune in piazza del Pesce, oppure con copia del documento di identità inviate via fax al n. 0574-1837341, o via e-mail come allegato, una volta firmate e scansionate,  a serviziscolastici@comune.prato.it. 

Possono essere presentate richieste solo per alunni delle scuole dell'infanzia e primaria pubbliche situate nel Comune di Prato.

Solo gli alunni con disabilità certificata potranno fare richiesta di trasporto scolastico per le scuole secondarie di 1° grado.

Verrà inviata risposta a tutti i richiedenti tramite le scuola se la richiesta di servizio verrà accettata, oppure direttamente a casa, con la motivazione del rifiuto, se la richiesta non sarà accolta. 

Le risposte, per i richiedenti nei termini, verranno inviate nella seconda metà del mese di settembre.  

cb

814/18

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina