Alcuni lavori di scavo tra Viale Galilei, Ponte Datini e Via Targetti, i divieti e le deviazioni
Per consentire l'esecuzione di alcuni lavori di scavo per la posa delle tubazioni della rete idrica e dei relativi impatti, alla rotonda tra Viale Galileo Galilei, Ponte Francesco di Marco Datini e Via Ferdinando Targetti, e nella stessa Via Ferdinando Targetti, nel tratto compreso tra l'intersezione con Viale G. Galilei e Via Mozza sul Gorone, dalle 14 di lunedì 6 agosto e non oltre il 24 agosto sarà attvo il divieto di transito alla rotonda tra viale Galilei, ponte Datini e via Targetti, limitatamente alla porzione compresa tra la corsia in uscita verso il Ponte F. di Marco Datini e la corsia d'accesso da Viale G. Galilei (dal lato di Via A. Negri) eccetto la corsia di svicolo con svolta a destra, per il traffico proveniente dal lato di Ponte F. di Marco Datini con direzione nord.
Durante la fase di chiusura il traffico veicolare sarà così deviato:
Il traffico veicolare proveniente da Viale G. Galilei, lato centro città e/o da Via F. Targetti, e diretto verso nord sarà deviato in Ponte F. di Marco Datini, Via G. Miniati, inversione ad "U" alla rotatoria posta all'altezza di Via Vittorio E. Orlando, Via G. Miniati , Ponte F. di Marco Datini e Viale Galilei direzione nord.
Il traffico veicolare proveniente da Viale G. Galilei, lato centro città, e diretto verso Via F. Targetti sarà deviato in Ponte F. di Marco Datini, Via G. Miniati, inversione ad "U" alla rotatoria posta all'altezza di Via Vittorio E. Orlando, Via G. Miniati , Ponte F. di Marco Datini e Viale Galilei direzione nord, inversione ad "U" alla rotatoria posta all'intersezione con Via A. Negri, Viale G. Galilei, direzione centro città, e Via F. Targetti;
Il traffico veicolare proveniente da Ponte F. di Marco Datini e diretto verso Via F. Targetti/Viale G. Galilei lato centro città sarà deviato in Viale Galilei direzione nord, inversione ad "U" alla rotatoria posta all'intersezione con Via A. Negri, Viale G. Galilei, direzione centro città, e Via F. Targetti.
In una seconda fase, che verrà avviata solo dopo la riapertura ed il ripristino della viabilità interessata dalla 1a fase dei lavori, sarà attivo il restringimento della carreggiata alla rotonda tra viale Galilei, ponte Datini e via Targetti
In una terza fase, che verrà avviata solo dopo la riapertura ed il ripristino della viabilità interessata dalla 3a fase dei lavori, sarà attivo il divieto di sosta e transito e il restringimento della carreggiata in Via Ferdinando Targetti, nel tratto compreso tra l'intersezione con Viale G. Galilei e Via Mozza sul Gorone.
Condividi su: