Tesserini venatori 2018/2019, prosegue la consegna
Prosegue la consegna dei tesserini venatori per la stagione 2018/2019 ai cacciatori residenti nel Comune di Prato.
Si ricorda che quest’anno i tesserini verranno consegnati nell’unica sede dell’URP (Piazza del Comune, 9) per tutti i cacciatori residenti a Prato, indipendentemente dalla Circoscrizione di appartenenza.
Lo sportello dell’Urp sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e, dal 1° settembre, anche il lunedì pomeriggio dalle 15 alle 17.
Per la distribuzione dei tesserini anche quest’anno sarà attiva la collaborazione delle Associazioni Venatorie di Prato, che informeranno i cacciatori presso le loro sedi e svolgeranno supporto allo sportello dell’URP.
Per ottimizzare il ritiro del proprio tesserino è opportuno che il cacciatore si presenti allo sportello con la documentazione completa, che si ricorda essere costituita da:
- Versamento tassa annuale di concessione governativa;
- Versamento tassa annuale regionale;
- Porto d’armi in corso di validità;
- Allegato giallo;
- Tesserino della precedente stagione venatoria 2017/18 (oppure il cedolino attestante l’avvenuta riconsegna del tesserino);
- Versamento/i ATC.
Per ulteriori informazioni i cacciatori possono rivolgersi fin d’ora alle sedi delle Associazioni Venatorie di Prato e ai seguenti recapiti telefonici dell’URP 0574 1836096 e 800 058850.
sg
Condividi su: