Ripristino del manto stradale in un tratto di via A.Moro, i divieti e le deviazioni
Per consentire l'esecuzione di lavori stradali urgenti per risanamenti e ripristino del manto stradale in un tratto di Via Aldo Moro, dalle 7 di martedì 18 settembre e fino al termine dei lavori, comunque non oltre le 7 di mercoledì 19 settembre, sarà attivo il divieto di sosta e transito in Via Aldo Moro, limitatamente alla carreggiata con scorrimento veicolare con direzione da Via del Ferro verso Via E. Berlinguer, nel tratto compreso tra l'intersezione regolata a rotatoria con Via del Ferro e l'intersezione regolata a rotatoria con in Via E. Berlinguer.
Durante la chiusura il traffico veicolare, eccetto i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t, sarà deviato in Via del Ferro, Via Fonda di Mezzana, Via delle Fonti, Via F. Nocchi Zipoli, Via E. Berlinguer e Via A. Moro.
Il traffico veicolare dei veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t sarà deviato in Via A. Moro,Via del Ferro, Via di Baciacavallo, Via Roma, Via E. Morante, Via A. Papi, Via G. Borselli, Via L. Van Beethven, Via A. Meoni, Via F. Salviati, Via Arcivescovo G. Limberti, Via delle Badie, Via Fiorentina, Viale L. da Vinci e Via E. Berlinguer.
Condividi su: