Lavori in via Gioberti e via Guicciardini, i provvedimenti e le modifiche alla viabilità
Per consentire l'esecuzione dei lavori di rifacimento del tappeto d'usura in seguito alla realizzazione di una nuova rete gas, in via Vincenzo Gioberti ed in via Francesco Guicciardini - nel tratto compreso tra l'intersezione con via Gioberti ed il civico 42 - dalle ore 7 di giovedì 20 settembre fino al termine dei lavori, e comunque non oltre le ore 19 di venerdì 21 settembre, verranno disposti il divieto di transito, divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati, restringimento della carreggiata e istituzione di un limite massimo di velocità.
Nello specifico, in via Gioberti, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Matteotti e l'intersezione con via Buozzi, saranno attivi il divieto di transito - non valido per residenti e frontisti - e il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati. Il traffico veicolare sarà deviato in via Matteotti, via Gobetti, via Buozzi e via Gioberti.
Sempre in via Gioberti, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Buozzi e l'intersezione con via Guicciardini, e in via Guicciardini nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Gioberti ed il civico 40/e, sono previsti divieto di sosta e restringimento della carreggiata con limite massimo di velocità a 30 Km/h.In via Matteotti, nel tratto compreso tra il civico 45 ed il civico 39, divieto di sosta con rimozione forzata limitatamente al lato dei civici pari, restringimento della carreggiata e limite massimo di velocità a 30 Km/h. Per il traffico veicolare proveniente dal lato di via Machiavelli obbligo di proseguire a diritto.
Anche in via Buozzi, nel tratto compreso tra il civico 42/a ed il civico 52, divieto di sosta con rimozione forzata limitatamente al lato dei civici pari, restringimento della carreggiata e limite massimo di velocità a 30 Km/h.
sl
Condividi su: