salta la barra


Comune di Prato

 indietro
15/10/2018 11:08
Alessi Filippo Viabilità Dalle 9 di mercoledì 17 ottobre

Lavori al manto stradale in alcuni tratti di via Roma, i divieti e le deviazioni

Per consentire l'esecuzione di lavori di risanamento del manto stradale e di rifacimento del tappeto d'usura in un tratto di Via Roma, dalle 9 di mercoledì 17 ottobre e non oltre le 18 di giovedì 25 ottobre sarà attivo il divieto di sosta e transito nel tratto compreso tra l'intersezione con Via Alessandria e l'intersezione con Via U. Panziera e, sempre  in Via Roma, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via T. Tasso e l'intersezione con Via L. Ariosto ci sarà il divieto di sosta e il senso unico con direzione da Via L. Ariosto verso Via U. Panziera. 

Durante questi lavori il traffico veicolare proveniente dal lato centro città con direzione periferia sarà deviato in Via Alessandria, Via del Purgatorio, Via L. Ariosto e Via Roma.

Il traffico veicolare proveniente dal lato della località Grignano, con direzione centro città, sarà deviato in Via Roma, Via U. Panziera, Viale L. da Vinci, inversione ad "U" alla rotatoria posta all'altezza di Via Fiorentina, Viale L. da Vinci e Via C. Marx.

Al termine della prima fase di lavori ne inizierà una seconda che interesserà via Roma, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via T. Tasso e Via O. Bambini e prevede il divieto di sosta e il senso unico con direzione da Via O. Bambini verso Via dell'Autostrada.

Durante la fase di senso unico di circolazione del suddetto tratto di Via Roma il traffico veicolare proveniente dal centro città con direzione periferia sarà deviato in Via Alessandria, Via del Purgatorio, Via W. Tobagi, Via dei Casini, Via N. Ginzburg e Via Roma.

1139/18

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina