Paesaggi/passaggi letterari
Ancora un altro appuntamento con la Fondazione CDSE alla biblioteca Lazzerini all'interno delle iniziative di Fila a leggere, programma sulla bibliodiversità in biblioteche e luoghi suggestivi del territorio provinciale coordinato dal Sistema bibliotecario provinciale pratese.
Venerdì 19 ottobre alle ore 21 nella sala conferenze della Lazzerini (ingresso dalla sezione ragazzi in via Santa Chiara 24) si terrà Paesaggi/passaggi letterari : una performance con la compagnia teatrale Altroteatro Firenze e la Fondazione CDSE per scoprire l’incanto dei nostri luoghi attraverso la penna di noti scrittori che li hanno attraversati nel tempo. Con Eva Milone, Giulia Calamai, Marta Messia, Carlo Belliti e Eugenio Nocciolini. Voce narrante Alessia Cecconi, regia di Antonello Nave.
L'iniziativa fa parte della rassegna Parole in cammino , curata dalla Fondazione CDSE all’interno del progetto Fila a leggere: incontri su arte, natura, montagna e territorio, che si svolgono nell'area pratese e nelle zone montane della Val di Bisenzio e coinvolgono le case editrici indipendenti locali specializzate in produzioni editoriali sul tema.
Il programma completo su www.sistemabibliotecario.prato.it
Info:
lazzerini@comune.prato.it
tel. 0574 1837828-7800
Condividi su: