Grande successo per l'inaugurazione di "Ultra Modum Humanum - Al di sopra della natura umana"
Tanti curiosi e appassionati d'arte ieri all'inaugurazione della mostra ad Officina Giovani "Ultra Modum Humanum - Al di sopra della natura umana", a cura del Caffè Michelangiolo di Firenze con la direzione artistica di Massimo Innocenti e il coordinamento di Claudio Bartoli. L'iniziativa fa parte della rassegna autunnale dei Cantieri Culturali di piazza Macelli.
Gli artisti presenti alla mostra sono Andrea Biagi, Benedetta Moracchioli, Claudio Bartoli, Francesca Bernardi, Giovanni Farci, Giovanni Bigazzi, Laura Guastini, Massimo Innocenti, Marco Pioppi, Piero Mazzoni, Paolo Lauri e Federico Pezzatini (musicista), Roberto Pupi, Stefania Balocco, Silvia cardini, Tannaz Lahiji, Walter Puppo, Valentin Osadcìì e Zeljko Pavlovic.
Diverse espressioni in un vecchio mattatoio, un luogo vuoto che mantiene frammentata la sua reale drammaticità e la sua evoluzione. Non un semplice capannone industriale, ma la composizione di storie e percorsi che avviano ad una trasformazione.
Durante la mostra, aperta fino all'11 novembre, si svolgeranno anche degli incontri collaterali. Sabato 3 novembre alle 17 "Letture" scritte e interpretate dall'attrice Chiara Macinai; venerdì 9 novembre sempre alle 17 si terrà la presentazione della rivista d'arte "Noi" diretta dal Caffè Michelangiolo di Firenze; domenica 11 novembre, alle 17, appuntamento con "Consonanze" momento interdisciplinare a cura dell'artista fotografo Claudio Bartoli.
Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 24 mentre il sabato e la domenica dalle 15 alle 19. L'ingresso è gratuito.
cb
Condividi su: